INTRODUZIONE

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.panificioaltieri.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.panificioaltieri.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore ed il cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

La visualizzazione dell’assortimento prodotti presenti nel negozio online di cui all’indirizzo internet del precedente punto non rappresenta un’offerta al pubblico di cui all’art. 1336 C.C.. Essa è soggetta a modifiche e non vincolante. Panificio Altieri, si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine.

Il contratto con Panificio Altieri si perfeziona nel momento in cui la stessa accetta l’offerta del cliente inviando i prodotti ordinati dallo stesso. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss. del Dlgs n. 206/2005 sulle vendite a distanza.

Viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Tutte le comunicazioni tra le parti dovranno essere effettuate per iscritto e inviate all’indirizzo Panificio Altieri – Via Pioppazze 35, Sarno (Sa). Si intendono inviate per iscritto anche le comunicazioni trasmesse all’indirizzo di posta elettronica info@panificioaltieri.it.

Per ogni controversia derivante dal contratto di vendita o a esso relativa sarà competente in via esclusiva il Foro di Nocera Inferiore, Salerno, Italia.